Di ritorno

Eccoci di nuovo qui! Da qualche tempo Register ha, con mio grave scorno, congelato il nostro blog: il mio ultimo post fu su Michel Legrand, poi, presa dal fumetto, mi astenni e, quando mi collegai la volta dopo, scoprii che non potevo più postare. Register, che, prima, lo offriva come servizio incluso nell’acquisto del dominio, aveva deciso di rendere ad ulteriore pagamento blog e altre cose. Personalmente, visto che era un dominio a pagamento, mi è parso assurdo, anche perché quel blog ha offerto l’occasione di postare velocemente contenuti interessanti, testi poi ampliati in essay, e gli stessi commenti dei lettori, a loro volta, erano spesso ampi e di valore. Insomma, era un contatto veloce oltre gli update, che, ovviamente, impiegano più tempo, anche nostro. E a quel blog, a ciò che ne era venuto fuori, io ero affezionata. Aprirne un altro significava, per me, anche dichiarare conclusa quella esperienza, che era stata positiva.

Eppure, bisognava trovare un’alternativa. Alessandra, che, negli ultimi mesi e, in particolare, in questo inizio estate è stata attivissima, mi ha fatto presente un paio di cosette, LOL; Sonia, sempre professionalissima, mi ha indirizzato e consigliato e non solo, diciamo che si è sporcata le manine, RI-LOL. Ed eccoci di nuovo qui.

Insomma, questo blog su WordPress va a riprendere il senso di quello precedente. Contatti più veloci e agili rispetto agli update, le segnalazioni (e infatti cominciamo con una bellissima e lunga intervista a Catriona Maccoll – ma quanto è bella!!! –), e, anche, i commenti degli utenti sia sul sito, sia sulle fanfic. Alessandra tiene molto a questo punto in particolare. J

Intanto, qui si lavora, già da prima dell’ultimo update, a quello successivo, e pure al fumetto! WOW, un impegno pazzesco! In proposito, incrociamo/incrociate tutto, mi raccomando, assolutamente!!!! 🙂 Ci conto! Abbiamo bisogno di tutto il vostro appoggio! Del vostro sostegno!

Vi lascio all’editoriale di saluto di Alessandra e all’intervista di Catriona Maccoll.

Grazie, e un saluto a tutti!

Laura


17 Responses to Di ritorno

  1. lauraslittlecorner ha detto:

    Cara nanny, dobra ideja! Tradurre le fanfic in serbo!!!! LOL
    Invece di rose, lanciate lenzuoline colorate, piattini coloratissimi, ciotole, ciotole, ciotole… pantone colorati, pastelli morbidi… WOW!
    Dobar dan! Laura affetta da Adamsberg 🙂
    Se Sonja doppia Otty (copy suo), tu col serbo chi fai? Ambasciatrice straniera che mhhh… bisogna pensarci…

  2. Luana ha detto:

    Dobro jutro (= buon giorno!)
    Siamoci, siamoci… lanceremo rose bianche al vostro passaggio ragazze, perché nulla (intervista, fic, fanart) è passato inosservato!!
    Ma proprio nulla!!!

  3. Sonia ha detto:

    Essere chiamati in causa e non avere un attimo per farsi vivi è imbarazzante. Avrete pietà di me? Sono, de facto, collega di Alain e adesso siamo in altissima stagione noninvidiatemi: il mio capo è una donna, non ha nulla in comune con Alain.).

    Direi che, vista la nuova veste del blog, più si partecipa meglio é: commenti, suggerimenti, richieste, anatemi, fantasie e quant’altro sono benvenuti.
    Fateci sapere cosa vi è piaciuto è perché, cosa avreste preferito/preferireste diverso, pensieri parole opere ed… emozioni.
    Raccontate, “siateci”… ci piace così!
    Lo scambio e la condivisione sono benzina potente!

    Hej då!

    (arrivederci :-D)

  4. Alex ha detto:

    Si certo che l’ho vista!!!! E anche la ff..

  5. Alex ha detto:

    Ciao a tutte, Laura, Alessandra, Sonia.
    Sono anche io felicissima che il blog sia tornato a funzionare, facebook era troppo poco ;))
    Buon lavoro e grazie per il lavoro che fate!
    Alex

  6. maria rosaria ha detto:

    Ciao ragazze ma che bello questo nuovo blog mi sembra di essere sempre e costantemente in contatto con voi, e questo tocco mancava al sito che per me rimane il numero uno su lady oscar.un saluto affettuoso a tutte.
    maria rosaria

  7. lauraslittlecorner ha detto:

    Michela, ben arrivata tra noi!!!! :DDD Resta incrociatissima, il tempo scarseggia!!!! -_-; Se non altro, dopo un mese di assenza, è tornata dalla riparazione la tavoletta grafica senior.

  8. Michela ha detto:

    Laura, Alessandra, Sonia, siete meravigliose! 🙂
    Come faremmo senza di voi??
    Sono felice di questa ennesima vostra fatica, avete fatto come sempre un gran lavoro ed io personalmente ve ne sono molto grata!
    Anche io trovo che il blog sia una meravigliosa opportunità di scambio e di contatto veloce!
    Brave!
    Qui si resta sempre incrociatissimi per il fumetto Laura cara, lo sai vero?
    😉

  9. Silvia ha detto:

    🙂 bello il nuovo blog!!
    Ottimo lavoro!

    Silvia

  10. alessandra ha detto:

    Saluti festosi anche dall’attivissima Alessandra (grazie!), che dimostra il suo attivismo postando commenti a raffica ovunque, ma ora si ferma per il bene di tutti. Un bacione e un brindisi al nuovo blog!

  11. Sonia ha detto:

    Sul mio essere professionalissima davanti al computer ho qualche riserva – d’altronde sono collega del Soisson: non è che gli serve un’impiegata di azienda agricola, così mi smarco? ;_; – ma hai fatto davvero un bellissimo lavoro, in poche ore il blog davvero non si riconosce 😀

Rispondi

