Little Corner update 24 novembre 2011

Ecco qui il nuovo update!

http://digilander.libero.it/la2ladyoscar/Updates/last_updates.htm

4 Responses to Little Corner update 24 novembre 2011

  1. Silvia ha detto:

    > che ha avuto più che altro vicissitudini di scansione

    🙂 come quando si scattava a pellicola e si diceva che si IMPRESSIONAVA… lo scanner non reggeva a cotanto!! ^___-

    > un album
    ehm, “-ino”… *^___^* …per doverosa precisione (no, tanto per far capire che cosa hai tirato fuori da quelle dimensioni!!!)
    ellissimo!!

  2. lauraslittlecorner ha detto:

    Grazie. 🙂 “Sheets” nasce da circostanze fortuite. Mio padre mi comunicò che dovevo liberare la mia stanza in studio. Il pomeriggio in cui portai via le mie cose, ebbi una reazione, andai a comprare un po’ di cancelleria da studio. Un po’ come ricominciare. Solo che finì che comprai matite colorate e anche matite e album… -_-; Forse per rispecchiare la mia idea di studio, una cosa umana, con dolci fatti da me e una macchina del caffè e, perché no, possibilità di disegnare, metti che i clienti (o le amiche – why not? -) portano i pargoli… “Sheets” lo feci con quelle matite.
    Invece “Wind” l’ho fatto appena ricevuto da Silvia un album da disegno. Mi aveva fatto una sorpresa, proprio non me l’aspettavo, ero contentissima ed ero curiosa di sperimentare subito la carta. Anche il formato mi incuriosiva molto. Così, ripensando ad un André che disegnai quando avevo 16 anni e che è ancora appeso in quel che resta della mia stanza, a casa dei miei (mio padre l’ha ridotta a un magazzino), ho fatto questo, che ha avuto più che altro vicissitudini di scansione: la prima non gli rendeva proprio giustizia, questa che è pubblicata, direi di sì. ^_-; Tutto qui. 🙂 Grazie ancora.

  3. alessandra ha detto:

    “Sheets” è intensissimo, ma “Wind” mozza il respiro. La luce in quello sguardo di André è qualcosa d’incredibile.

  4. Silvia ha detto:

    up. up, up!!! :))))))))))))

Rispondi

