Due fere donne – ovvero: investire in formazione –

Anzi, due furie atroci… quando si dice investire in formazione! Oscar si prende in casa Rosalie, la cura, la fa studiare, le insegna a difendersi (cosa che, forse, la ragazza già faceva, emotivamente, ma il sovrappiù offerto dalla nostra bionda è tecnico, armi alla mano), la affida ad André. Mi sono spesso chiesta come sia stata questa relazione a tre, dal momento che, solo sciogliendola, i tre trovano il bandolo delle loro rispettive situazioni affettive.

Bisogna, però, ammettere che era stato un buon investimento, quello di Oscar. Infatti è letteralmente una cannonata di Rosalie, che, certo, non ha imparato da sola a sparare, e, infatti, mentre sta per colpire ripassa la teoria, che stende (finalmente!) il quanto mai pernicioso Bernard, nel fumetto.

Vero che, sempre nel fumetto, è a causa di Rosalie, rapita, che Oscar si avventura a recuperarla, e, quindi, tocca al miserrimo Grandier sollevarsi dal suo stato di prostrazione (oltre che dal letto -_-;) e andare a riprendere le donzelle, un lampante caso di prendi due paghi uno, visto che l’intenzione del medesimo era andare a riprendersi Oscar… ma tant’è: il ragazzo è efficace al punto che le ritrova entrambe…

Dopodiché, appunto, la tonante cannonata di Rosalie, a dimostrazione che una formazione di qualità paga sempre! LOL E che il Grandier paga per tutti…

Annunci

One Response to Due fere donne – ovvero: investire in formazione –

  1. Beralia ha detto:

    Lol! Io, dall’anime ch’è quello che ho visto per prima, ho visto da sempre il legame di André, Oscar e Rosalie come quello dei genitori con la figlia. Un po’ che badano lei come la figlia che mai avrebbero, e la fanno imparare oltre cultura e delle arme, ad essere indipendente. Forse per questo vedo entrambi come ottimo genitori, o al meno, insegnanti.
    Per quello che riguarda André, certo, santo subito!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: