I marzo 1982

E così, mentre il mio tempo scorre a modo suo e io sono ancora perplessa quando scopro che non siamo a… gennaio dell’anno scorso (veramente, va troppo veloce!), siamo a un altro I marzo, un altro anniversario del nostro primo incontro con Oscar e André, di quella bellissima sigla fastosa e impattante, di quel bellissimo primo duello di loro due sull’erba. 🙂 Che bello averli potuti incontrare… 🙂

8 Responses to I marzo 1982

  1. Luana ha detto:

    E’ davvero bellissimo averli incontrati e ritrovati… sebbene Boing non sia il mio canale preferito. Il pizzicorino che prende quando l’ora si avvicina, e partono le prime note della sigla (quella vera…) e poi appare lei, regale e bellissima, con quello sguardo enigmatico e lontano… Rieccoci, una volta ancora, insieme. E’ bellissimo ritrovarsi.

  2. lauraslittlecorner ha detto:

    Michela… #BLUSHIN’#…, grazie. 🙂 E anche a te, Donatella. 🙂

  3. Donatella ha detto:

    Bellissimo averli incontrati! Ed è stato un incontro di quelli che restano addosso da subito e per sempre. Alle medie sapevo tutto della rivoluzione francese (anzi, approfondivo!) e della Francia. Da adolescente mi innamoravo pensando ad Andrè! In età adulta decido di chiamare uno dei miei figli Andrea! …E continuo a seguirli, cercarli, volerli incontrare. Devo dire grazie anche a te Laura e al tuo sito, perchè in questo piccolo angolo posso ancora ritrovarli e sentirli vivere!

    • Michela ha detto:

      Negli ultimi mesi mi è riuscito difficile seguire il blog, ma adesso casualmente mi imbatto in questo bel commento che condensa semplicemente e con poche parole quello che è il meraviglioso lavoro fatto da Laura in tutti questi anni….un posto dove possiamo ogni volta “ritrovare” Oscar e André e …davvero “sentirli vivere”!! Come avremmo fatto senza di te Laura? 😉

  4. Stellato ha detto:

    Infatti: basta tempo, rilassati, smettila di correre! ;_;
    Buon primo marzo e buon anniversario di incontro con Oscar e André. : )

Rispondi

