Nuova Gaiden su André

Finalmente materiale originale nuovo su Lady Oscar!
Come si spiega negli articoli linkati qui sotto, per celebrare il cinquantenario di Margaret, magazine di shojo su cui uscì La rosa di Versailles, la Ikeda ha creato una nuova short story di 16 tavole ベルサイユのばら, Versailles no bara che ha come protagonista André bambino, prima che incontrasse Oscar, e viene pubblicata dal 5 aprile 2013 in un albetto allegato al n. 10.
La nuova gaiden ha avuto un gran successo così verrà ripubblicata nel numero 13 in uscita il 5 giugno arricchita di una nuova tavola a colori, con le prime quattro pagine introduttive colorate e con diverso formato.
[Dall’edizione 5 aprile, in attesa di poter consultare quella 5 giugno]. André, in versione bucolica, abbigliato con cappellaccio, fazzolettone al collo, camiciola a quadretti stampati (in stile Michael Landon in La Casa nella Prateria) e perfino zoccoli (o scarpacce strane?), saluta la sua amica perché la nonna lo porta con sé. Lei gli dà un nastro, che la nonna mette in borsa, e lui le dà delle ghiande tipo Scrat (-_-; non sto scherzando ^^). La nonna riveste il nipote come di prammatica, vale a dire con fiocco e giacchetta, e in carrozza lo consola. Anni dopo André, che ha perduto l’occhio sinistro, reincontra piuttosto sorpreso la sua vecchia amica in presenza di Oscar e, allontanatisi i due, lei ricorda il proprio passato.

http://www.comicsblog.it/post/83913/the-rose-of-versailles-lady-oscar-torna-con-una-nuova-one-shot-story
http://www.animeclick.it/news/35226-margaret-festeggia-cinquantanni-con-un-numero-straordinario
 
 
Qui alcune immagini:
Annunci

15 Responses to Nuova Gaiden su André

  1. DidiOniisama ha detto:

    che bello non vedo l’ora di mangiare con gli occhi le tavole!!! Poi come sempre se c’è di mezzo andrè è sempre tutto bellissimo per me:)

  2. Faffy ha detto:

    Bellissima notizia! speriamo sarà reperibile anche in Italia!

  3. karina890 ha detto:

    Nei Berubara Kids aveva già fatto un piccolo accenno ^^ André con la sua mamma… e Oscar che tanto per cambiare lo rincorre e lo picchia -.- (amorosamente è chiaro; so’ vizi… ^^’)

  4. Donatella ha detto:

    Grazie Laura, per questa bellissima notizia. Come fai ad essere sempre così aggiornatissima?
    Sapere che ci sarà nuovo materiale su L.O. e soprattutto una storia inedita su Mr Grandier…non mi fa stare nella pelle…Ma si potrà acquistare in edicola, nelle fumetterie o… in Italia sarà introvabile? Dunque si racconterà della prima infanzia di Andrè? Ehh..come corro…quando si parla dei nostri…!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: