Fanworks in progress

LUZI_Al_Os_corpi_insieme_pencils copia_credits

Al lavoro! Con alcuni disegni in progress in parallelo. E altro in itinere. Sto facendo una fatica enorme per “recuperare” i miei luoghi, virtuali e fisici. E’ come se, per raggiungere le mie scrivanie di lavoro (quella da disegno l’ho dovuta spostare per il freddo in soggiorno sul tavolo da pane di mia nonna), io, ogni volta, debba navigare attraverso le cose, gli inconvenienti, per poter raggiungere, soltanto alla fine, tra le varie cose fa fare, il mio lavoro. Un nostos! Ma molto stancante. Questo disegno è dedicato a un’amica che, prima di tutte, ha apprezzato Alain. 🙂

6 Responses to Fanworks in progress

  1. alessandra ha detto:

    Se è stato prima di tutte, allora non posso essere io, però lo apprezzo enormemente, ho il suo poster in camera e trovo assolutamente meraviglioso questo disegno.

  2. Mariko ha detto:

    Anche se la via è sempre piena di inconvenienti alla fine ci regali comunque delle splendide gemme 🙂

Rispondi

