Lady Oscar: V nuova storia e blu-ray Bandai Visual – aggiornamenti

Da Newsmangajapon e Mangaforever.net Una V nuova storia di Lady Oscar è in lavorazione, di nuovo dedicata a Girodel, e dovrebbe uscire verso fine anno.

Da Mangaforever.net e Engendered Dilemma.com La IV delle nuove storie, dedicata ad Alain, è uscita su Margaret 12 del 20 maggio 2014, con 8 postcard. Il 25 agosto in uscita l’XI volumetto della serie, che si aggiunge ai dieci regolari, con le nuove storie raccolte insieme. La frase  “Ikeda will also add some new pages to the first “episode” manga chapter, too” si riferisce all’episodio dedicato ad André, a cui vengono aggiunte tavole finali. D’altra parte, la Ikeda ha già aggiunto nuove pagine e tavole a colori alla storia su André, nella riedizione appena successiva alla prima uscita. Qui immagine di André dalla IV storia.

Da The Fandom Post Mangaforever.net Banday Visual annuncia l’uscita il 24 settembre del box di blu-ray della serie completa, con illustrazione nuova (beh, rivisitazione, direi, a guardarla) di Michi Himeno e booklet. Questo, dopo l’annuncio dei bd tedeschi – disponibili, secondo Amazon.de, dal 15 settembre.

Qui articolo interessante sulla versione americana di Nozomi della release dvd. Qui The Fandom Post spiega che la Nozomi raccoglieva domande per Riyoko Ikeda dai fan e qui review dei dvd.

Annunci

3 Responses to Lady Oscar: V nuova storia e blu-ray Bandai Visual – aggiornamenti

  1. alessandra ha detto:

    Grazie per queste interessanti e preziose notizie e scusa il ritardo con cui rispondo visto che in qualche modo le avevo “sollecitate” io. Mi sembra incredibile visto che ne avevi già parlato ma questa cosa delle nuove storie mi era completamente sfuggita. Essendo un’estimatrice di Alain la storia su di lui mi ha interessato parecchio, anche se, certo, questo tornare da parte dell’autore dopo trent’anni ai suoi personaggi non so quanto possa essere motivato da vero trasporto e quanto, invece, da ragioni commerciali e/o di visibilità. Ad ogni modo ci sono alcune belle immagini, almeno per me che non m’intendo di disegno e che sono arrivata al manga molti anni dopo l’anime, che considero tuttora il mio favorito. Senti, ma l’edizione inglese avrà anche un doppiaggio in inglese o sarà solo sottotitolata? Domanda ingenua, probabilmente, gli anglofoni non doppiano di solito. Ma sarebbe bello se così fosse, e sarebbe d’uopo a quel punto avee i dvd. Ciao cara! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: