News: “L’alba” racconto illustrato

“L’alba” sarà disponibile a breve come racconto illustrato in una versione speciale solo per la stampa con illustrazioni a colori di Laura. Formato A5, come la doujinshi Liberté. Per ulteriori info, contattatemi (Laura).

21 Responses to News: “L’alba” racconto illustrato

  1. Sandra Gori ha detto:

    Ciao Laura, vorrei ricevere anch’io L’alba, fammi sapere come fare 😀

  2. paolina guidi ha detto:

    Ciao, desidero il nuovo romanzo L’ALBA e i 2 volumi LA LIBERTE’ .
    Mi fai sapere come acquistarli ? Grazie Laura

  3. Macri Vizz ha detto:

    ciao laura mi piacerebbe ricevere l’alba e i due volumi di libertè, fate come sempre un ottimo lavoro, mi prenoto

  4. Macri Vizz ha detto:

    wow mi piacerebbe leggere sia l’alba che i due volumi di libertè

  5. Giovanna ha detto:

    Vorrei poter ricevere una copia di “Alba ” con i due volumi di “Liberté
    Son già in contatto con Laura e forse capiterò ad Ascoli questa estate.
    Bacioni

    Giovanna

  6. maria rosaria ha detto:

    laura inserisci anche me nell’elenco prenotazioni

  7. SILVIA ha detto:

    Ci sono anch’io,naturalmente …

  8. Annamaria ha detto:

    Ci sono anch’io!!!! Un a copia anche per me! Facci sapere come dove quando cara Laura, bacioni!

  9. Milena ha detto:

    Notizia grandiosa! Includi anche me all’elenco delle prenotazioni.
    Un abbraccio

  10. Silvia ha detto:

    …io mi prenoto fin da adesso! 😉 😉

Rispondi

