1990

http://digilander.libero.it/la2ladyoscar/Gallery/Laura/oabn_firma.htm

Mio disegno del 1990, pubblicato nel 1999 su sito di Michiho Ando e sul mio nel marzo 2000. Schizzo veloce fatto la sera mentre studiavo, con mina 0,5 su cartoncino di qualche confezione. A quanto pare, decisamente “citato” da altre fanart… olittle_firma

6 Responses to 1990

  1. Annamaria ha detto:

    Laura carissima! Che bello poter ammirare questo disegno! Non ci sono parole per esprimere l’intensità che trasuda da questi tratti di matita….inseriti, poi, in un racconto di Alessandra che io personalmente ho amato moltissimo!
    Un solo complimento ti vorrei fare, umile e sincero. Oltre alla bravura c’è un filo conduttore nelle tue opere ed è l’eleganza.
    Ti ha sempre contraddistinto.
    Un affettuosissimo abbraccio!
    .

  2. Silvia ha detto:

    Semplicemente bello 🙂

Rispondi

