Laura – doujinshi work in progress – 8 marzo

Alcune delle mie attualmente – e spero in aumento – 39 tavole di Liberté 3 realizzate in questi ultimi mesi. Queste ultime le ho inviate ad Elena dal 17 febbraio in prima versione, poi in una seconda e una ultima il 7 marzo. La sequenza come concept data dicembre 2008.
Se non ci sentiamo domani, che questo valga come mio bigliettino di buon 8 marzo a tutte, perché vuol dire che sono al lavoro sui disegni! ❤

ADV_LUZI_Liberte_3

6 Responses to Laura – doujinshi work in progress – 8 marzo

  1. khs2010 ha detto:

    I should learn Italian now!! Best, Kyoko

  2. lauraslittlecorner ha detto:

    Annarita, grazie mille!!! E mi fa felice sapere che ti piacciono, che ti stai pazientemente sorbendo anche Alba, con il Grandier fuori sede. Incrocia tutto per me, mi raccomando, un bacio grande!

  3. lauraslittlecorner ha detto:

    Silvia!!! Ti ricordi? 🙂 Pagine 34 e 35 di Liberté 2. Tra l’altro fu bello in particolare realizzare il disegno di quelle due pagine, perché lo facemmo proprio insieme io ed Elena. Quello di Alain che tiene Oscar tra le braccia, lei fece il bozzetto, io da quello feci il disegno di lei, rifinendola all’infinito, non ero mai contenta. 🙂
    L’incontro tra i due di cui ho messo le foto stavolta data nella mia mente e come matite di base 13 dicembre 2008; poi, la sequenza di loro due insieme, quella dei fondali azzurri, 2014, avevo una serie di foglietti dei blocchi Favini, e insomma… poi mi sono proprio divertita a dipingere i fondali. Anche se poi c’è sempre troppo da fare e non riesco a dedicarmi al disegno come vorrei, perché tra imprevisti e rogne varie non è facile…

  4. lauraslittlecorner ha detto:

    Carissime, sono un po incasinata, ma rispondo a tutte, intanto grazie per i vostri interventi! 🙂

  5. Silvia D. ha detto:

    Ahhh, Crudelia! L’incontro dopo tanto tempo tra Oscar ed Alain e il riandare a quei momenti concitati e drammatici del 14 luglio che abbiamo già visto in Libertè 1. Così uno dei miei dubbi sulla storia si chiarirà, finalmente 🙂 Ho ingrandito la pagina del 400%, ho inforcato gli occhiali da vista, mi sono incollata allo schermo, ho strizzato gli occhi… ma ancora le scritte sembrano per lo più geroglifici o scarabocchi. Mi toccherà aspettare trepidante l’uscita di Libertè 3. 😉
    Bello vedere i tuoi disegni in fieri. Grazie per aver condiviso.

    • Annarita Minella ha detto:

      ho letto liberté 1 e 2 sto terminando l’alba… e posso solo dire una cs sn stupendi aspetto cn ansia l’annuncio di libertè 3!!! sfogliato e risfogliato tt gli albi ricevuti e posso dire ke sn dei veri e propri capolavori 🙂 ancora tantissimi complimenti laura!!

Rispondi

