WIP

Oggi tuonava e ho avuto paura a tenere acceso il pc sul fumetto. Quindi mi sono dedicata a un acquerello. Chissà che non lo vedremo in giro “ripreso” anche questo?

LUZI_2016_ADV

4 Responses to WIP

  1. Sara ha detto:

    Te lo dico solo ora: posa bellissima, mi piace il viso inclinato, quasi distolto, e toni del blu spettacolari.

    • lauraslittlecorner ha detto:

      Grazie, davvero! Mi sono accorta ex post che gli ultimi due acquerelli che ho fatto sono in un certo senso di loro due complementari. Seduti, lei inondata dal sole, toni caldi, lui tutto sui toni freddi. 🙂

  2. lauraslittlecorner ha detto:

    Adorata, grazie infinitamente… davvero!
    Solo ora mi rendo conto che questo disegno fa pendant, a contrario per le tinte, ma per le pose, con quello di Pasqua, eppure sono nati indipendentemente. ❤ Abbraccio, sempre.

  3. alessandra ha detto:

    Meraviglioso, Questo è il “mio” André, Vorrei sapere tutto di lui. Sei incredibile.

Rispondi

