Fanworks

2 Responses to Fanworks

  1. Sara ha detto:

    Colgo l’occasione per ringraziare Laura per il suo Fanworks: non mi stanco mai di sfogliarlo e cogliere sempre nuovi particolari, e mi sembra di immergermi di nuovo nelle atmosfere dell’anime. Ho una predilezione particolare per gli acquerelli di Laura, le tinte sfumate, quei colori decisi, stupendi, André e Oscar assieme e complementari negli abbracci che il canon ci ha negato e che possiamo ammirare qui fino a saziarci; e poi quelle tavole di Oscar in abiti femminili, che mi hanno letteralmente rapita, da cui emergono sia la sua bellezza sia la sua profondità emotiva, che esprimono in qualche modo tutte le contraddittorie sfumature che rendono unico il personaggio di Oscar. E le matite colorate, più incisive e realistiche, che creano una reinterpretazione profondamente originale dei personaggi. Ho apprezzato le didascalie, con le indicazioni sul tipo di colore, sul tipo di carta, sull’occasione dell’ispirazione. Un lavoro curato, ispirato e che, come ogni prodotto di qualità, ispira a sua volta. Complimenti a Laura e anche alle co-autrici ospitate nel volume 🙂

    • lauraslittlecorner ha detto:

      Grazie, davvero. Hai notato delle cose che io avevo disegnato quasi senza farci caso, come fossero naturali, connaturate – e, invece, non erano così scontate. – Grazie per averle sottolineate. Erano sguardi, piccoli accenni, scelte di colori e spesso immediatezza. E tu le hai colte.
      Se poi ti sono di ispirazione con queste immagini, wow! E grazie anche per l’apprezzamento sulle didascalie, che a volte ho temuto fossero troppo, anche se avevo la memoria di quei momenti, e volevo condividerla. Grazie per averlo capito.
      Grazie anche da parte delle colleghe, Elena e Serena. Presenterò. 🙂

Rispondi

