World Kiss Day

Un vecchio acquerello del 2005 per celebrare questo giorno d’amore… – ispirato da Doisneau e da Panny.

LUZI_WORLD_KISS_DAY_59_revolution_3.jpg

5 Responses to World Kiss Day

  1. fiammy ha detto:

    C’é sempre bisogno di un bacio così. Emotivamente.Si dice che l’originale di Doisneau fosse in realtà una foto ” in posa”. Probabile ma cionondimeno ne dimezza la forza evocativa dell’ immagine in sé, quello che fa sentire quando la si guarda. Tutti noi, almeno una volta nella vita desideriamo un bacio cosi’ che ci separi un momento dal mondo e ci renda un tutt’ uno con la persona amata. Il tuo splendido disegno, visto nell’ albo é una meraviglia, e qui visto dal mio cellulare non rende la sua bellezza, ma la suggerisce.

  2. Silvia D. ha detto:

    Non sapevo ci fosse una giornata mondiale del bacio… mi rifarò l’anno prossimo :O 😀
    Revolution è uno dei tuoi disegni più belli ed evocativi. Dentro c’è tutto il loro amore e tutto un what if. Mi sta molto a cuore. Grazie per averlo riproposto.

    • lauraslittlecorner ha detto:

      Silvia, grazie davvero! Voglio rifarmene uno per me! Della giornata mondiale non lo sapevo neanche io, ero al computer la sera, stavo leggendo il Corriere on line e salta fuori questa cosa. Al che questo disegno mi sembrava adatto. 😉 Cioè, in Liberté 3 stavo colorando appunto un bacio, ma poi erano troppe anticipazioni. 😉

  3. alessandra ha detto:

    Ecco, mi ci voleva proprio questo bacio bellissimo. Sono veramente emozionanti, bravissima.

Rispondi

