Oscar pubblicitaria

Ebbene sì, la nostra è lanciatissima.

Recentemente la campagna pubblicitaria, segnalatami da Monica (grazie! Grazie!) qualche giorno fa, relariva ad oggetti per pulire il WC, dove, in un apposito webmanga, la nostra e Maria Antonietta, con facce esilaranti, si accingono all’ingrato compito, decisamente poco oscariano e femminista, ma ormai siamo abituate a tutto.

Qualche tempo prima, nell’agosto 2016, Oscar che, con Maria Antonietta e Rosalie, promuove la campagna d’autunno per il trentennale di un brand di abbigliamento online, con annessi due video (occhio, in uno c’è il Grandier che si asciuga dalla pioggia durante gli Stati generali!!!), che pubblicizzano il premio, una crociera in Asia chiamata Principessa (grazie ad Hatsumi per la spiegazione!!!) e immagini delle tre. Se ho apprezzato molto l’abito di Maria Antonietta, alla povera Oscar è andata decisamente peggio: pare un samurai! -_- Credo che per riprendermi dal trauma disegnerò Oscar con una versione personalizzata dell’abito di Maria Antonietta.

Annunci

3 Responses to Oscar pubblicitaria

  1. lauraslittlecorner ha detto:

    Scusatemi, in questo periodo sono in ferie… rispondo asap. 🙂 Baci!!!!!

  2. alessandra ha detto:

    No, Oscar che pulisce i cessi no! E’ troppo! Ammetto che lo spazzolone del wc brandito come un fioretto in mano alla Nostra sia una cosa da rotolarsi dalle risate, ma non posso sopportarlo lo stesso. Ora mando alla Ikeda una mail minatoria con dentro una cartuccia di Anitra WC.
    Invece André che si asciuga dalla pioggia mi interessa assai: non si potrebbe avere un link? Non è che c’è anche per caso un André che si asciuga dopo la doccia?
    Anzi, suggerisco per il prossimo disegno una risposta ironica a questo scempio, con André che dopo la doccia lascia il bagno in condizioni disastrose e Oscar in tenuta da massasia che lo minaccia di morte brandendo il Mocio Vileda. A la guerre comme à la guerre!

  3. Mlle.G ha detto:

    Nanny non permetterebbe mai alla sua bimba di mettere un abito che non la valorizza come quello della pubblicità 😀 non solo per il taglio, ma proprio per il colore, che su una bionda e pallida così..mah 😉 Se proprio devo dirlo, a Rosalie è andata meglio! E’ molto alla moda e fresco come look!
    E chiudo il mio momento Anna Wintour/Rose Bertin, giusto per sorvolare sulle altre campagne pubblicitarie 😀 povera Oscarina! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: