WiP – Portfolio

Mi pare impossibile che la vita altrove vada avanti. Nella mia, quello che sta accadendo ha costituito una cesura. Molti non se ne rendono  o non vogliono rendersene conto. Certe persone non si sono fatte più vive neanche con un sms. Le cose non vanno avanti, non si risolvono, il mio lavoro è fermo da agosto. Porto avanti i lavori non al pc. Questo è il primo bozzetto col planning colori di una scena a cui pensavo da tempo. Queste sono le scale del rustico.

img_20161130_1451206_rewind_kindlephoto-454483821

 

2 Responses to WiP – Portfolio

  1. Roberta Baldi ha detto:

    Laura carissima, capita davvero spesso, ma non devi rammaricartene.Tu regali una parte di te che incluse le tue emozioni. Non tutti se ne rendono conto , ma quando succede che anche una sola persona rivolge a te un suo pensiero e ti scrive per avere tue notizie, stai ricevendo a tua volta un dono.
    Mi auguro di cuore che le mie poche parole possano darti un minimo sollievo. A presto

Rispondi

