Oscar vs Bia (la sfida della Magia)

Ovvero essere fan di Oscar è una gran figata o offre una buona scusa – perché dover ricorrere alla “scusa”? – , soprattutto se si legge un post come questo, titolato con faciloneria, sul Corriere, http://cucina.corriere.it/notizie/cards/good-enough-metodo-tenere-sempre-pulita-cucina-poco-tempo/pulizie-cucina_principale.shtml e, nei contenuti, ci si rende conto che quello che occorrerebbe per tenere in ordine una cucina in poche mosse e… facilmente, a dire di chi propone questa serie di corvéé, è una bacchetta magica! Vera e funzionante! Ma scherziamo????? Ma che io ho studiato, mi sono fatta il mazzo, ho vinto un dottorato di ricerca, fatto pubblicazioni (e non parlo di fumetti), fatto l’esame di abilitazione alla professione di avvocato e fatto l’avvocato e fatto pure fumetti per? Per cosa???? E, se anche non li avessi fatti e mi fossi fermata prima, ma che è? Una presa in giro? Questo è perderci quaranta minuti al giorno. Almeno. Si fotta la cucina!

Rispondi

