E Oscar?

Ma che fine ha fatto, la nostra? Hanno deciso che la seconda parte è troppo traumatica per noi adulti e non la mandano? Attendono che ricomincino le scuole?
Considerazioni a margine: perché ridoppiare quel capolavoro di Remi e cambiargli il titolo? Il peggio è che anche nei dvd c’è questo doppiaggio.
E Flo Robinson? Perché una sigla nuova? Che poi andava su Rete4. Io il cartone non lo guardavo, perché non mi piacevano i disegni, ma la sigla dei Cavalieri del Re sì, ho anche il disco.
Misteri inspiegabili.

Aggiornamento veloce: Monica mi segnala che LO è posticipata. Sempre più difficile!!!

3 Responses to E Oscar?

  1. lauraslittlecorner ha detto:

    Dire che si presta a fraintendimenti è il minimo… -_-

  2. Barbara ha detto:

    Intervengo con ritardo abissale e concordo in pieno con quello che dici. Io davvero non mi spiego certe scelte editoriali – personalmente trovo aberrante l’aver ridoppiato Remi, non lo riconosco nemmeno nell’aspetto drammatico, che invece la voce di Fabrizio Vidale riusciva a trasmettere (ma pure in nomi hanno cambiato: la mucca si chiamava Rossella, qua mi pare ribattezzata Rosetta) – ma ancor di più non concepisco l’ostinazione di voler continuare a mantenere il titolo “Una spada per Lady Oscar”: oltre che brutto, lo trovo fuorviante. Bacio!

  3. Silvia D. ha detto:

    Ma come!!!! Adesso che le puntate si facevano interessanti… 😦 Misteri della televisione.

Rispondi

