D’Après – Arras – New doujnshi

Esce giovedì 20 dicembre il I volume della mia doujinshi “D’Après – Arras -“. Per informazioni, contattatemi. Sono anche disponibili, per collezionisti, poster in varie dimensioni e postcard.

Si tratta di un progetto al quale tengo molto, che, personalmente, io inquadro come un sequel della storia originale, ma anche come un prequel di altre storie. Tengo molto ai  personaggi di Oscar, André e Alain e mi piace continuare a “vederli su questi schermi”. Coniugo così le mie due grandi passioni: il disegno e la storia di Oscar e André. Ho dedicato i mesi da aprile ad ora proprio a completare questo albo, come potete vedere dai filmati sia in questo post, sia nel precedente, e spero che incontri l’apprezzamento dei lettori del Little Corner e di altri, ovviamente. In questa storia, Oscar viene mandata, inaspettatamente, in missione. Una missione molto speciale. E sarà l’occasione per ritrovare persone e luoghi del passato.

cof

cofcof

12 Responses to D’Après – Arras – New doujnshi

  1. Brunella ha detto:

    Ieri ho ricevuto D’Après Arras.
    So quanto ci hai lavorato Laura, ma ne è valsa la pena. Assolutamente. Il tuo talento, la delicatezza, l’amore ed il rispetto per LORO sono espressi in modo sublime. Senza precedenti.
    Tu sola puoi farli continuare a vivere, senza mai snaturarli, stravolgerli. Dunque non smettere…sono certa che anche Dezaki apprezzerebbe.
    Ti abbraccio.
    Brunella

  2. Ceistiana ha detto:

    Oggi ho avuto il piacere di leggere “Arres”, davvero bello!
    Si sentono le emozioni e si evincono molto bene i pensieri e i caratteri dei personaggi. I disegni sono curati, espressivi e coinvolgenti
    Grazie grazie grazie

  3. ANNAMARIA ha detto:

    Felicissima di aver aggiunto un nuovo tassello alla collezione firmata da Laura! Splendidi i disegni, che già da tanti anni apprezziamo, e la trama, che vede i nostri amati continuare a vivere, a dispetto di un finale mai accettato. Che dire Laura…BRAVA BRAVA BRAVA!
    Aspetto trepidante il seguito….

  4. Cinzia ha detto:

    Ricevuto oggi insieme a un bellissimo biglietto d’auguri! Che dire? Splendido come sempre! I disegni sono fantastici… sembrano proprio quelli della Ikeda!!! E grazie a Laura i nostri Oscar e Andrè ‘rivivono’!!!!

  5. MARIA TORRES ha detto:

    Talvolta i sogni riescono ad uscire dal cassetto. Brava Laura, la tua determinazione è stata complice di questo nuovo strabiliante capolavoro. Congratulazioni vivissime.

  6. Maria Lia Cataldi ha detto:

    Ciao Sono interessatissima, ma dopo le feste. Ti manderò altra mail per conferma in cui mi ricorderai il tuo iban e il prezzo, e ti invierò il mio indirizzo. Intanto auguri per il nuovo anno. Spero che avrai molto più tempo per fare ciò che ti piace. Marilia

    Inviato da iPhone

    >

Lascia un commento